Beyoncé e Jay-Z hanno appena iniziato il loro primo tour insieme, un tour che segnerà la carriera d’entrambi i divi della musica. On the Run, titolo del loro ultimo singolo e del tour in questione toccherà moltissime città e sara caratterizzato da più di 43 brani intonati dal vivo dalle due star. La prima tappa del On the Run si è svolta a Miami il 26 giugno 2014 ha visto esibirsi i due cantanti, mettendo in evidenza la loro indiscutibile bravura ma anche gli abiti bellissimi indossati dalla regina del pop. Moltissimi gli stilisti che si sono prestati a realizzare delle creazioni esclusive per Beyoncè, onorati di dare alla cantante un abito proprio.

Beyoncè, icona della musica e della moda

Beyoncè si è mostrata sul palco accanto al suo compagno al massimo della forma, uno spettacolo che merita d’essere visto soprattutto per i fans della coppia che finalmente potranno ammirare i due insieme in un concerto che non ha precedenti. La pop star ha scelto il meglio degli stilisti internazionali per il suo tour: da Alexander Wang a Versace passando per Nicola Formichetti (Creative Director Diesel) e Elie Saab. Anche il make-up è ben curato e ricercato, ovviamente non lasciato al caso: Tom Ford e Givenchy le griffe scelte per il trucco. Il costume realizzato da Versace è perfetto per Queen Bey, pensato per la sua personalità decisiva e egocentrica: un body nero con inserti luccicanti ispirato ad un costume multicolor. A completare il look felpa con cappuccio e completino total black che ben poco lascia all’immaginazione che sono stati creati per lei da Alexander Wang. Nicola Formichetti storico stilista di Lady Gaga ha invece realizzato per Beyoncè un costume in demin Diesel, shorts e giacchetta in pelle con la scritta “Texas”  naturalmente in bella vista. Elie Saab ha invece creato l’abito da sposa sfoggiato dalla pop star con classe e eleganza.

Beyoncè scandalizza sul palco di On the Run tour 2014

Nonostante i grandi nomi della moda si sono riuniti per realizzare una serie d’abiti per il tour dei signori Carter, Beyoncè non ha potuto fare a meno di scandalizzare apparendo in pubblico con dei costumi di scena un pò troppo fuori le righe, Così dopo aver indossato abiti Versace e Saab ha ballato seminuda mandando il pubblico in visibilio. Insomma ancora una volta Beyoncè è testimonial di moda e fashion dando al suo look quel tocco glamour che merita, ma non dimentica di stupire e scandalizzare evidentemente è nel suo dna.