Gisele Bundchen incanta e sorprende ancora una volta, la sua interpretazione nella nuova campagna autunno- inverno 2014/15 per Balenciaga lascia tutti senza parole grazie ad una Gisele diversa e atipica da quella che siamo abituati a vedere. La splendida top brasiliana ha davvero osato molto apparendo con uno stile androgino e maschile che non le fa perdere la sua sensualità e bellezza. Alexander Wang, direttore creativo di Balenciaga, ha voluto per la casa di moda francese la top più pagata al mondo, rivisitando totalmente la sua immagine.

A/I 2014-14 Balenciaga sceglie Gisele Bundchen

Nell’anticipazione della campagna pubblicitaria di Balenciaga Gisele appare al top, anche se non nelle sue vesti solite. Sul set la modella veste abiti scuri, cuissardes in vernice dal tacco a spillo e capelli rasati con un taglio maschile. Sono proprio i capelli a lasciare perplessi, per la prima volta la Bundchen rinuncia alla sua folta chioma e appare completamente rasata, sperando che sia solo un trucco del photoshop visto che sembra impossibile che Gisele abbia tagliato veramente i suoi capelli. A realizzare lo spot il fotografo Steven Klein che ha allestito un set perfetto per il look della modella: una stanza con le pareti ricoperte da specchi in frantumi. Gli specchi insieme allo sguardo cupo della modella mettono ancora di più in risalto l’aspetto fashion e stiloso del brand che punta sui giochi chiaro scuri della location e della sua protagonista. La campagna di Balenciaga sarà pubblicata sulle più importanti riviste di moda da settembre e la maison è sicura dell’eco mediatico che avrà visto l’originalità degli scatti.

Gisele Bundchen, sensuale e sexy per H&M

Inutile ripetere che Gisele Bundchen è stata riconfermata come la top model che guadagna di più al mondo, testimonial di numerosi brand da quelli d’alta moda a quelli low cost si presta volentieri a lavorare con la sua immagine, visti anche i  lauti compensi. Non è la prima volta che lavora per Balenciaga ma questa volta ha sorpreso con il suo look mascolino. Tra le ultime campagna ricordiamo quella estiva di H&M dove la top model appare sexy e sensuale sulle spiagge della Costa Rica. Posa in bikini e canta spensierata la hit di  Bob Sinclair  “Heart of Glass”, non solo modella ma anche star da palcoscenico.In proposito Gisele ha dichiarato:

Non avrei mai immaginato di registrare una canzone  produttore del calibro di Bob, nemmeno tra un milione di anni.

Insomma Gisele è sempre più eclettica e brava, nei suoi servizi non si limita più a posare ma canta, balla e interpreta come una vera artista tutto tondo.