Sfilata di star con galosce e outfits fashion

Glanstobury Festival, edizione 2014, uno dei festival di musica più attesi insieme al Coachella da divi e comuni mortali.

Appuntamento europeo da non perdere, è l’evento ‘of Contemporany Performing Arts’ e si svolge nel Sormeset in Inghilterra.

I giorni occupati dallo stesso sono stati quelli dal 27 al 29 di giugno, quella di quest’anno è stata la 44esima edizione e nell’arco del tempo, il Glanstobury Festival ha avuto una grande evoluzione, diventando una vera e propria istituzione, ha ospitato i gruppi più mitici del panorama musicale.

E’ quasi sempre un festival bagnato da molta pioggia, quindi il terreno diventa di fango, la caratteristica del palco è che a forma piramidale.

Essendo un appuntamento imperdibile, è ovvio che non è mancata l’affluenza di star, e appassionati di musica e non solo, di solito questi eventi, diventano una vetrina per sfoggiare un outfit del tutto progettato per l’apparizione.

Visto le condizioni climatiche molto ballerine, e alterne fasi di poco sole a molta pioggia, e le temperature non proprio estive, così tutti, dalle star sul palco, a quelle sotto che hanno popolato il festival e il semplice pubblico hanno dovuto mixare e non a caso pezzi più estivi ad altri più coprenti.

Mix fashion per non passare inosservati, pronti per selfie e foto da postare sui social, agghindate con micro short, galosce ai piedi, abitini e giacche in pelle, frange, bracciali per outfits very cool, maglioncini,giacche a vento, t-shirt colorate, stampe, salopette, cappelli, tutti pezzi per uno stile hippie, e altri anche un po’ da cowboy.

Star molto fashion sopra e sotto al palco

Da Lana Del Rey, in piena forma sul palco, con un abito mini e colorato, gli Arcade Fire, con il loro leader, pantalone nero tempestato di occhi stampati, giacca in pelle bianco e nero, e una mascherina disegnata sugli occhi.

Dolly Parton con un total black impreziosito da pietre, Lily Allen top rosa e long skirt dorata con cerchi rosa, arancio e giallo sul fondo della gonna.

Yoko Ono, che ha rapito tutti con la sua performance, un semplice look per lei cn tanto di borsalino in capo e occhiale scuro.

Molti altri gli artisti esibitesi sul palco, sotto invece oltre a tantissime fashion blogger oramai di fama internazionale fra cui Alexa Chung, che ha alternato in base alle condizioni climatiche, pezzi più adatti a pioggia e fango, tipo giacca a vento, jeans e galosce ai piedi, ad una giornata più soleggiata e serena, un micro tutina con short da capogiro, a spallina fina, di un colore argento azzurro, felpa grigia legata in vita, galoscia bassa, e giacca in mano pronta per ogni evenienza.

Immancabile la super it girl Rita Ora cappello da cowboy e lungo gilet nero di pelo frangiato, poi ancora l’attore hollywoodiano Bradley Cooper, l’ex fidanzata del principino Harry, la bionda Cressida Bonas.

Un vero e proprio trupudio di fashion e star di vario calibro.