Elisa D’Ospina: “Non si dice chiattoncella ma curvy”
Elisa D’Ospina è la top model curvy più conosciuta in Italia e non solo, si batte da anni per riqualificare la femminilità data non solo da una magrezza eccessiva. Certo…
Un pò di tutto per conoscere meglio l'Italia
Elisa D’Ospina è la top model curvy più conosciuta in Italia e non solo, si batte da anni per riqualificare la femminilità data non solo da una magrezza eccessiva. Certo…
Dieci anni fa la famosa sfilata parigina di Stella McCartney, che per la stagione Autunno Inverno 2013/2014 immaginava una donna dalla sensualità sofisticata, mescolata a un pizzico di androginia. Nel…
Anne Sofie Madsen, designer e illustratrice danese, debutta nel 2010 con una collezione di ispirazione couture durante la settimana della moda di Londra, emergendo da subito come una delle più…
Non sono poche le iniziative a scopo benefico che coinvolgono spesso anche grandi nomi del mondo dello spettacolo e della moda e, a tale proposito, una bellissima azione umanitaria è…
Le scelte compiute durante la stagione 2012/2013 da Riccardo Tisci per Givenchy sono, senza ombra di dubbio, il primo segno di un cambiamento profondo che potrebbe lentamente trasformare in futuro…
Sempre perfetta e sempre più nel ruolo di senior royal, Kate Middleton ha oramai da anni intensificato i suoi impegni come moglie del Principe William, ed è presente con i…
Una gran donna, credo che questo aggettivo qualificativo accanto ad un nome comune come “donna” racchiuda e forse neanche al completo, Vivienne Westwood. Una fashion designer di fama internazionale, co-fondatrice…
Durante la sua 86esima edizione, il red carpet più ambito dalle star internazionali ne ha viste davvero di tutti i colori in fatto d’outfit. Scegliere l’abito giusto da indossare nella…
Inaugurata nel 2013 a Buckingham Palace, l’esposizione “In Fine Style: The Art of Tudor and Stuart Fashion”, curata dalla storica Anna Reynolds, nasceva con l’obiettivo di esplorare i sontuosi costumi…
Atmosfere drammatiche e intense avvolsero il Palais de Tokyo, nel febbraio 2014, durante l’inusuale sfilata di Gareth Pugh a Parigi. La sua visione, inconfondibile e surreale, prese forma sul catwalk…