kate middleton australia

Nel 2014 Kate Middleton, il Principe William e il piccolo George sono andati in Nuova Zelanda per svolgere la loro prima visita ufficiale come rappresentanti della famiglia reale inglese. Per il piccolo George fu il primo viaggio, per altro molto lungo e programmato prima della sua nascita. Ufficialmente sarebbe dovuta essere lui la star, quella su cui dovevano essere puntati tutti gli occhi della stampa, visto anche le sue poche uscite pubbliche fatte fino ad allora. Eppure la bella mamma riuscì a togliergli la scena, continuando a monopolizzare l’attenzione pubblica con molta classe e garbo, sempre senza troppi eccessi. Per prima cosa quello che finora è saltato agli occhi è il look scelto dalla Duchessa di Cambridge durante i suoi impegni in Australia, outfit diversi, chic e sempre molto alla moda.

Kate Middleton, glam e chic e molto fashion in Nuova Zelanda

La giovane reale continua a conquistare il mondo con il suo sorriso e la sua spontaneità, caratteristica molto amata dai reali inglesi. Kate Middleton non ha solo la responsabilità d’essere la moglie e la madre del futuro re d’Inghilterra è anche un icona della moda, i suoi gusti in fatto di abiti sono molto apprezzati e difficilmente fa qualche scivolone. Così se anche la Regina Madre la vorrebbe con le gonne un pò più lunghe e più sobria, lei continua ad incantare con i suoi abitini fantasia e con i cappottini e cappelli colorati dalle linee chic ma sempre moderni. In Nuova Zelanda Kate è arrivata con un look quasi d’assistente di volo: cappello da divisa, cappotto rosso e gonna che le s’è alzata mentre scendeva dall’aereo, creando un interesse spropositato dei fotografi. Kate, con in braccio il piccolo George, è apparsa provata dopo il lungo volo ma sempre a posto e in ordine.

 I look di Kate in Australia

Per il momento Kate Middleton in Australia ha optato sempre mise adatti per l’occasione, non ha sbagliato nessuna scelta d’abito ed ha trovato l’approvazione della cittadinanza locale. Dopo il cappotto svolazzante Kate ha scelto un look bianco e nero per partecipare insieme al Principe William al  Plunkett’s Parents’ Group dove hanno incontrato molte madri con bambini della stessa età di George. Per l”occasione Kate a indossato un abito di Tory Burch della collezione resort 2014, ai piedi un décolleté Prada. Per la sera in uno degli eventi formali, per la precisione a Wellington dove erano presenti alcuni esponenti del governo della Nuova Zelanda, Kate ha sfoggiato un abito longuette nero con scollo a barca, firmato da una delle sue stiliste, Jenny Packham. Invece per per visitare il porto della città e partecipare ad una piccola regata organizzata solo per loro la moglie di William ha optato per un look più sportivo: t-shirt, jeans skinny e cappellino tutto blu navy coordinati ad un paio di scarpe con zeppa. Ancora una volta la Duchessa di Cambridge è promossa a pieni voti in fatto di look!