mondiali calcio 2014

E’ arrivata l’estate e con lei i tanti attesissimi Mondiali di Calcio di Brasile 2014 un evento di cui si parla in continuazione da circa due anni o forse più e che incollerà davanti ai televisori negli orari più atipici milioni e milioni di sportivi in tutto il mondo, in particolare gli italiani, come sempre, vivranno la competizione con tutta la passione e il patriottismo che solo in poche occasioni emerge una di queste è il tifo coinvolgente per gli azzurri. Ma come sappiamo i Mondiali non sono solo calcio e molti antisportivi li seguiranno per ammirare non i tantissimi gol, ma per apprezzare meglio da vicino i calciatori.

Mondiali di Calcio di Brasile 2014: gli azzurri più affascinanti

Impossibile non affermare che i calciatori italiani oltre ad essere dei fuori classe, appassionati di gioco sono anche molto belli e glamour. Come sappiamo a vestire il team di Prandelli sono niente meno che Dolce & Gabbana che come sempre hanno realizzato una mini collezione ufficiale per la squadra, abiti destinati ad essere utilizzati per le uscite ufficiali. Sarà lo stile e la classe ma i calciatori italiani sono tra i più belli al mondo: curati, dai fisici toni e con un certo fascino e sex appeal. Da Daniele De Rossi con quel suo stile da cattivo ragazzo che sempre affascina a Mario Balotelli dall’aria rapper americana con addominali e dorsali scolpiti sempre in bella mostra. E poi c’è Gigi Buffon che nonostante non sia più un ragazzino riesce comunque ad avere ancora milioni di fans. Claudio Marchisio è invece soprannominato dai compagni piccolo lord per il suo stile trendy nel vestire e per il suo fascino reale che conquista. Non dimentichiamo Alberto Acquilani, il veterano Andrea Pirlo e Leonardo Bonucci. Sicuramente scegliere il più bello non è facile, ma osservarli in azione nei ruoli che meglio li mettono in evidenza sarà sicuramente un piacere.

Mondiali di Calcio di Brasile 2014, i calciatori più belli 

Certo è che in Brasile non vedremo solo gli Azzurri, ad incantare i campi di calcio dello stato sud americano ci saranno calciatori bravissimi ma anche bellissimi come Cristiano Ronaldo appena reduce dalla vittoria di Champions League dove ha ben mostrato la sua perfetta tartaruga, e ancora Gerard Piquè e Lionel Messi, Kaka e molti altri. Tutti nomi che incanteranno con le loro acrobazie in campo cercando di tenere alto il nome della propria nazionale e che saranno apprezzati anche per la loro fisicità. Scegliere il preferito è davvero molto, ma molto difficile!